Categorie
Bellezza

Spazzola elettrica lisciante: che cos’è?

Da qualche anno la spazzola elettrica lisciante sta conquistando il mercato e sta lentamente sostituendo le classiche piastre.
Una buona spazzola elettrica dev’essere in grado di lisciare i capelli con una semplice spazzolata: sicuramente l’utilizzo di questo strumento vi permetterà di guadagnare tempo prezioso rispetto alle piastre.

Categorie
Bellezza

Lampada per fototerapia per uso medico

La fototerapia è l’uso della luce di una lampada per trattare varie malattie della pelle come la psoriasi, la vitiligine e altre.

Categorie
Bellezza

L’epilatore a luce pulsata per uso domestico

Essere senza peli e apparire al meglio è un consiglio di bellezza su cui tutti i professionisti e gli individui di tutto il mondo possono essere d’accordo.

Categorie
Bellezza

La piastra per capelli ionica

Una piastra per capelli ionica è un apparecchio elettrico progettato per lisciare e lisciare i capelli e allo stesso tempo migliorare la loro forza e la loro salute generale. Le piastre generalmente usano il calore per stirare e lisciare i capelli, ma l’introduzione di ioni carichi ha lo scopo di rendere questo processo sia più duraturo che meno dannoso. Ci sono un paio di varietà diverse, ma in generale gli strumenti fanno uso di piastre di ceramica carica o tormalina. I produttori spesso trattano queste sostanze per migliorare le loro capacità di conduzione ionica, ma nella maggior parte dei casi sono anche conduttori naturali in sé e per sé. Allo stesso modo,le piastre di solito devono essere etichettate come “ionici” affinché i consumatori siano sicuri di ciò che acquistano, e questo nome di solito implica che l’utensile è stato realizzato e testato appositamente per garantire una consegna uniforme di particelle cariche. I vantaggi di utilizzare questo tipo di strumento rispetto a una varietà più standard non sono ampiamente dimostrati, ma includono promesse di capelli più lisci, meno crespi che resistono ai danni e rimangono più sani più a lungo.

Categorie
Bellezza

Quali sono i buoni motivi per passare a o utilizzare un depilatore elettrico?

L’uso della depilazione elettrica offre un effetto sorprendente e riduce il dolore che un rasoio può causare.