Categorie
Genitori

I migliori baby-monitor attualmente disponibili sul mercato

Se avete dei bambini piccoli ed avete voglia di dormire sonni leggermente più tranquilli, allora vi consiglio di acquistare un buon baby-monitor. Ovviamente questo dispositivo non può sostituirsi a voi e occuparvi del piccolo al posto vostro, ma rappresenta un validissimo sostegno e aiuto. Date un’occhiata per saperne qualcosa di più e per scoprire i migliori modelli attualmente disponibili sul mercato.

Fonte: https://il-mio-baby-monitor.info/.

Il baby-monitor Luvion 88 Essential

baby-monitor Luvion 88 Essential

In primo luogo bisogna notare che il baby-monitor Luvion 88 Essential Babyphone è perfetto per controllare diversi bambini o diverse stanze in quanto può utilizzare quattro telecamere. Inoltre è davvero facile da utilizzare e piuttosto intuitivo, anche grazie ai due LED di controllo che indicano lo stato della modalità VOX attiva e della batteria. Oltre alle consuete opzioni, questo modello possiede un’utile funzione di allarme che si attiva quando il livello di carica è basso o il collegamento è debole.

Il baby-monitor NUK 10256296

baby-monitor NUK 10256296

Il funzionamento di questo modello è davvero intuitivo e il display abbastanza grande: sul lato sinistro dello schermo sono presenti ben quattro LED di notifica, che si attivano per indicare ad esempio una batteria scarica o l’attivazione della modalità Eco. A destra dello schermo si trovano i pulsanti di controllo del baby-monitor.

Leggete anche : Tutte le fake news a proposito della carne.

Inoltre dovete sapere che questo baby-monitor offre un allarme a vibrazione, che può essere attivato in aggiunta o in sostituzione dei segnali acustici e ottici. L’allarme a vibrazione può segnalare i rumori del bambino anche quando l’immagine e il suono dell’unità madre sono disattivi.

Il baby-monitor AVENT SCD620/26

baby-monitor AVENT SCD620/26

Questo dispositivo offre sufficienti opzioni per garantire una regolazione ottimale delle videocamere. Il ricevitore possiede uno schermo da 2,7 pollici – direi che si tratta di uno schermo abbastanza grande per riconoscere tutto ciò che è importante, ma non il più grande sul mercato. L’unità ricevente è dotata di tre LED di notifica per la qualità del collegamento, la carica della batteria e la modalità Eco. L’unità viene azionata con pochi pulsanti pratici e intuitivi. Infine, la sensibilità del microfono, il volume della ninna-nanna, la riproduzione del suono e la luminosità dell’unità genitore possono essere adattati individualmente alle vostre esigenze.

Date un’occhiata a questo video…

… Quante cose che sono successe durante nove mesi, no?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *