Categorie
Casa

Il migliore robot aspirapolvere-mocio

La tecnologia rende la vita più facile e i robot sono già entrati nella nostra vita in varie forme. Un nuovo pezzo di tecnologia è un robot mocio-aspirapolvere. Proprio come un aspirapolvere robotico, permettono di mantenere le vostre case o i vostri uffici senza che dobbiate sforzarvi. E, sempre sulla linea del poco sforzo, abbiamo selezionato per voi il migliore robot mocio-aspirapolvere. 

Fonte: http://migliore-robot-aspirapolvere.info

Mocio-aspirapolvere robot Roborock E35

Il Roborock E35 robot aspirapolvere e mocio può essere controllato a voce (via Alexa) ed è abbastanza intelligente ed efficiente. È inoltre possibile utilizzare l’applicazione apposita per spegnere, fermare, personalizzare, controllare lo stato, programmare e caricare il robot. Questo robot è intelligente, quindi non sbatte contro le cose grazie a sensori di movimento affidabili. Esegue il lavoro in modo molto logico e può andare avanti per circa 2,5 ore e mezzo grazie alla sua batteria da 5200mAH, che è una batteria solida. Il Roborock E35 Robot Mop Robot Mop funge anche da aspirapolvere ed è in grado di pulire e aspirare contemporaneamente. Ci piace come pulisce bene il pavimento: non lascia acqua dietro di sé e al tempo stesso pulisce efficacemente il pavimento bagnato. Andiamo a vedere i suoi vantaggi:

Efficiente e intelligente: pulito veloce, senza sbattimenti casuali. Utilizzando un sistema a doppio giroscopio insieme a sensori di rilevamento del movimento, la pulizia viene effettuata in modo logico ed efficiente in ogni stanza. Tredici tipi di sensori si combinano per offrire il rilevamento della scogliera, evitare le collisioni, la carica a metà della pulizia e ridurre al minimo la probabilità di intrappolamento.

Grande capacità della batteria: una grande batteria da 5200mAh offre 2,5 ore di pulizia non-stop. Una generosa pattumiera consente di pulire anche le case più grandi in una sola volta.

Aspirapolvere e mocio: aspirapolvere e mocio contemporaneamente per pavimenti scintillanti. Il mocio aspira l’acqua in modo uniforme mentre pulisce, quindi pulisce senza lasciare tracce di bagnato.

Per concludere, il Roborock E35 Robot aspirapolvere e mocio è una delle opzioni migliori in quanto funziona non solo sulle piastrelle ma anche sui tappeti. Inoltre, caratteristiche come la pulizia a punti lo rendono ancora più resistente, per questo molti lo chiamano il migliore robot mocio aspirapolvere. 

Leggi anche Come acquistare una dashcam

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *