Categorie
Sport

I due brand più sicuri di tappeti elastici

  • AmazonBasics - Tappetini igienici assorbenti per animali domestici, misura standard, 150 pz
    Contiene 150 tappetini Ciascun tappetino misura 56 x 56 cm Nucleo super assorbente che trasforma i liquidi in gel al contatto Anti-perdite con rivestimento in plastica per evitare danni al pavimento Superficie ad asciugatura rapida Perfetti per educare i cuccioli, assistere i cani più anziani o come alternativa allo spazio esterno per i cani che stanno all'interno I tappetini igienici assorbenti di dimensione normale sono destinati ai cuccioli ed ai cani piccoli, per i cani di medie e grandi dimensioni i tappetini di addestramento AmazonBasics - Tappetini assorbenti per animali domestici, extra-large sono più efficaci

Nel mondo dei tappeti elastici ci sono alcune grandi marche, e se siete alla ricerca di tranquillità nel vostro acquisto, così come il livello di sicurezza del prodotto, è probabilmente meglio andare con uno di questi. Diamo un’occhiata ad due dei grandi nomi del mondo dei tappeti elastici e vediamo per cosa sono più conosciuti.

Fonte:http://tappeto-elastico.info

Springfree e Jumpsport

Springfree: la parte più importante di un tappeto elastico elastico Springfree è letteralmente che non ha molle, come il nome suggerisce. Si pensa che questo sia il tipo di tappeto elastico più sicuro al mondo, perché la mancanza di molle taglia fuori i comuni punti che causano lesioni. Invece di usare le molle per creare quell’importantissimo rimbalzo, questo tipo di tappeto elastico usa invece delle aste flessibili, che si trovano sotto l’area di rimbalzo, e non si vedono mai, così non si può causare un infortunio tramite queste. Non c’è nemmeno un telaio visibile, perché è tutto sotto l’area di salto – tutto questo significa che non puoi farti male sui telai o sulle molle perché non puoi vederle. Semplice, ma molto efficace. Questo marchio proviene dalla Nuova Zelanda e ha vinto premi in tutto il mondo per la sicurezza e la qualità. Se non avete un budget limitato e volete davvero un tappeto elastico di alta qualità e molto sicuro, questa è probabilmente la scelta numero uno da prendere in considerazione.

Per concludere, vi vogliamo anche parlare del secondo migliore brand (secondo noi). Si tratta della Jumpsport, un marchio di lunga durata, nato nel 1995 e iniziato come azienda a conduzione familiare. L’etica che sta dietro l’azienda è che la coppia di fondatori ha subito lesioni da parte dei bambini a causa del tappeto elastico che avevano nel loro giardino, e ha voluto progettare un prodotto che non avesse questi problemi e rischi, creando così un tappeto elastico più sicuro, e quindi più divertente, per bambini e adulti in tutto il mondo. Questi tappeti elastici sono tutti dotati di un recinto con rete di sicurezza, oltre che di un tappetino che assorbe gli urti e quindi riduce anche il rischio di lesioni.  Insieme al marchio Springfree, Jumpsport è considerato uno dei marchi di tappeti elastici più sicuri al mondo.

Leggi anche Come acquistare una dashcam

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *