Categorie
Sport

La bici pieghevole è per tutti

Le biciclette pieghevoli sono diventate piuttosto popolari negli ultimi anni. Tuttavia, ai non esperti, le loro piccole ruote e il loro telaio minuscolo possono sembrare un po’ strani. Ed è vero, non saranno mai la prima o la scelta ideale per le lunghe distanze su terreni difficili, ma hanno sicuramente i loro usi e i loro vantaggi. Forse avete assistito a più di questi durante i vostri spostamenti, avete sentito parlare dell’hype, o vi state semplicemente chiedendo di cosa si tratta.

Fonte: http://bici-pieghevole.info

Design e portabilità per tutti

Vuoi portare la tua bici con te per un weekend fuori casa? Non preoccupatevi! Una bicicletta pieghevole si inserisce all’interno delle auto più piccole. Non vuoi lasciarla incatenata fuori? Il suo design significa che, una volta piegata, è abbastanza compatta da potersi infilare sotto la scrivania al lavoro. O forse una parte dei tuoi spostamenti è in treno o in autobus? Basta piegharla e portarla a bordo. La portabilità e la comodità di una bicicletta pieghevole sono alcuni dei suoi principali vantaggi, rendendola popolare tra i pendolari. Sia che vogliate qualcosa di elegante, di ispirazione retrò o in stile vintage, le biciclette pieghevoli sono disponibili in una vasta gamma di finiture e design, in modo da poter esprimere la vostra personalità e trovare lo stile che amate. Che si tratti di una bicicletta con cestino e borse in pelle o di un moderno telaio aerodinamico in argento. Questo significa che è possibile ottenere una bicicletta pieghevole senza compromettere il design, in modo da potersi godere la corsa con stile.

Per concludere, per imparare a piegare e srotolare la bicicletta ci vorranno 10 minuti, ma una volta fatto un paio di volte, sarete in grado di piegare ed erigere la vostra bicicletta in pochi secondi. Assicuratevi solo di fare pratica quando prendete la vostra bicicletta pieghevole per la prima volta: non volete essere in preda al panico per la prima volta mentre le porte della metro si stanno aprendo, e poi potrete rapidamente piegare e dispiegare in movimento.

Leggi anche Come acquistare una dashcam

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *