Categorie
Cucina

Con quali materiali è costruito il mixer ad immersione?

  • CREATE IKOHS FULLMIX PROTOOL - Frullatore ad Immersione, 1500 w, asta di miscelazione, plettro ghiaccio, cupola con 4 lame e paraspruzzi, rivestimento in titanio (6 Accessori)
    Il frullatore FULLMIX ADVANCE è così semplice perché progettato appositamente per tornare a godere del piacere di cucinare, la sua versatilità e gli accessori ti saranno di grande aiuto per realizzare deliziose salse, per tritare il ghiaccio con le 4 lame in lega d'acciaio rivestite in Titanio. Scopri cosa è in grado di fare per te il mixer FULLMIX ADVANCE, un vero e potente aiuto, grazie ai suoi 1500W a 7 velocità e Turbo con sistema UltraSlice lavorano a 16000 giri/minuto per ottenere un mix molto più veloce, con risultati di alta cucina. Il suo design elegante, moderno ed ergonomico ComfortFIX, facilita sia l'uso che la pulizia, così come tutti i suoi accessori: un contenitore per tritare alimenti con lame separate, fruste per montare ed una ciotola con coperchio paraschizzi. Per tritare il ghiaccio con le 4 lame in lega d'acciaio rivestite in Titanio. Cucinare con una sola mano non è mai stato così fattibile.Ogni componente realizzato con materiali resistenti e privi di BPA. Sicuro, potente, facile da pulire, versatile, tutto quello che vorresti da un frullatore ad immersione IKOHS.
  • FULLMIX STYLANCE - Frullatore ad Immersione, 1500 W, con 7 regolatori di velocità, velocità turbo, cupola con rivestimento in 4 lame in titanio, Include misurino da 600 ml, acciaio inossidabile
    FULLMIX STYLANCE, il frullatore ad immersione di IKOHS, pensato per le tue necessità, la tua alimentazione giornaliera, versatile con notevole potenza e prestazioni. La tecnologia UltraSlice della FULLMIX STYLANCE sarà il tuo miglior alleato per una sana alimentazione. Scopri tutto quello che il Frullatore FULLMIX STYLANCE può fare per te! Un vero e potente aiuto in cucina con i suoi 1500W su 7 velocità più funzione Turbo, grazie al sistema UltraSlice lavorano a 16000 giri/min per ottenere una perfetta miscela di ingredienti molto più veloce e con risultati di alta cucina. Batte, mescola, emulsiona, miscela, trita e taglia qualsiasi alimento per creare infiniti mix, qualsiasi ricetta sarà facilissimma da realizzare. Tra le altre innovazioni, il Frullatore ad immersione IKOHS incorpora proprio il sistema UltraSlice, che ne massimizza le prestazioni in ciascuna delle 7 velocità.

Per essere performante, un buon mixer ad immersione deve risultare anche molto robusto e resistente. Si tratta infatti di criteri importantissimi quando si usano prodotti a contatto con il cibo e gli alimenti crudi.

Fonte: https://mixer-ad-immersione.info

Materiali e robustezza

I materiali utilizzati per costruire ogni mixer ad immersione che trovi nei negozi sono sempre opportunamente riportati sulla scheda tecnica del prodotto. Ciò significa che è importante analizzarli con cura, e accertarsi di star acquistando un elettrodomestico che risulti robusto e capace di offrire sempre le migliori prestazioni.

In genere, un buon mixer ad immersione presenta un corpo motore e un’asta in plastica dura, ma ce ne sono anche di modelli più professionali che sono invece in acciaio. Difficile dire a priori quale sia il migliore, poiché dipende dal tuo budget e dal tipo di prestazioni che stai cercando.

In genere, per un uso domestico, un corpo macchina realizzato in plastica rigida andrà più che bene ed offrirà buone prestazioni. L’importante è che tutti questi materiali siano adatti al contatto con il cibo, in particolare con carni e pesci crudi, oltre che ovviamente frutta e verdura fresche.

Altro aspetto da non sottovalutare è la praticità nel ripulire i materiali di cui è composto un mixer ad immersione. Alcune parti dell’elettrodomestico, infatti, possono essere lavate in lavastoviglie. Altre richiedono un lavaggio in mano, ed un uso errato potrebbe rovinarne le superfici. Sarebbe quindi ideale individuare dei materiali antiaderenti, così che sia facile lavarli dopo ogni utilizzo ed utilizzare sempre un mixer ad immersione molto pulito.

Ci sono così tanti modelli di mixer ad immersione disponibili in commercio che scegliere potrebbe risultare quasi difficile. Uno dei tanti criteri su cui basarsi, quindi, è sicuramente la robustezza dei materiali utilizzati per realizzare il mixer ad immersione.

Leggi anche: Acquista la tua fotocamera compatta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *