Categorie
Cucina

Con quali materiali è costruito il mixer ad immersione?

  • CREATE IKOHS IKOHS FULLMIX - Frullatore ad Immersione, 1500 W, con 7 regolatori di velocità, velocità turbo, cupola con rivestimento in 4 lame in titanio, Include misurino da 600 ml (Fullmix Protool)
    Con il frullatore a mano FullMix Stylance Advance è semplice come questo perché è stato progettato per godere del piacere di cucinare, la sua versatilità e i suoi accessori consentono di realizzare deliziose salse. Il suo elegante e moderno design ergonomico, ComfortFIX, facilita l'uso e la pulizia, nonché tutti i suoi accessori: un contenitore per il trattamento degli alimenti con lame indipendenti, un frullatore a aste e una ciotola con coperchio di protezione antischizzo. Inoltre, la lama resistente in acciaio inossidabile rivestita in titanio garantisce risultati ottimali e una lunga durata del frullatore anche per l'uso quotidiano. Sempre all'avanguardia, FULLMIX STYLANCE ADVANCE apre un mondo di possibilità illimitate premendo semplicemente un pulsante. Tutto è realizzato con materiali durevoli e senza BPA. Sicuro, potente, facile da pulire, versatile, tutto ciò che ti aspetta da un frullatore a mano IKOHS.
  • BLACK+DECKER Bxhb1000E Frullatore a Immersione, 1000 W, Inox/Plastica, Nero/Acciaio
    Potente frullatore da 1000 W per preparare creme, frullati, cocktail, granite e ottenere sempre la migliore consistenza Attiva la funzione Turbo per un'elaborazione più rapida Versatilità e qualità in un singolo frullatore a immersione Asta in acciaio inossidabile smontabile per una facile pulizia sott'acqua o in lavastoviglie Frulla senza sporcarti grazie al cono Anti-Splash che riduce gli spruzzi in modo da poter utilizzare il frullatore senza preoccuparti delle macchie
  • arendo – Frullatore ad Immersione Professionale - 1000 Watt - Acciaio Inox - 4 Lame sfalsate – Potenziometro velocitá - Pulsante Turbo – Asta Removibile – Modello Miko - Cool Grey
    Il nuovo frullatore a immersione professionale di Arendo, non delude le aspettative per tutti gli amanti di: frutta, verdura, noci, preparare zuppe, passati e vellutate, tra le quali il gazpacho e la zuppa fredda alla menta, salsa di pomodoro, pesto, e persino la maionese. dessert tra i quali i frullati, i milkshake o i frappé | 303768 Potenza e praticitá, nelle tue mani: Regola la velocitá grazie al potenziometro posto all’estremitá della scocca, e premi il tasto 1. Crea deliziose pappe per il tuo bambino, dessert tra i quali i frullati, i milkshake o i frappé e molto altro ancora. Con il pulsante turbo 2, tutta la potenza massima di 1000 watt verrá immediatamente liberata, per un lavoro rapido e potente. Regalati la professionalitá in cucina. Giá dal primo utilizzo, vedrai la differenza con i minipimer piú famosi! NOTA: Se usato a piena potenza per piú di 1 minuto, spegnilo e lascialo raffreddare, per non sollecitare troppo il potente motore. Sicurezza testata GS a livello mondiale. Per una pulizia rapida, l’asta con le lame può essere rimossa e lavata tranquillamente in lavastoviglie. Il cavo da 1 metro e 20 centimetri offre un ampio raggio d’azione per ogni configurazione di cucina. Il potente frullatore a immersione professionale di Arendo è un aiuto essenziale in ogni cucina. Si prega di tenerlo al sicuro e lontano dalla portata dei bambini. LEGGI in basso la descrizione completa!

Per essere performante, un buon mixer ad immersione deve risultare anche molto robusto e resistente. Si tratta infatti di criteri importantissimi quando si usano prodotti a contatto con il cibo e gli alimenti crudi.

Fonte: https://mixer-ad-immersione.info

Materiali e robustezza

I materiali utilizzati per costruire ogni mixer ad immersione che trovi nei negozi sono sempre opportunamente riportati sulla scheda tecnica del prodotto. Ciò significa che è importante analizzarli con cura, e accertarsi di star acquistando un elettrodomestico che risulti robusto e capace di offrire sempre le migliori prestazioni.

In genere, un buon mixer ad immersione presenta un corpo motore e un’asta in plastica dura, ma ce ne sono anche di modelli più professionali che sono invece in acciaio. Difficile dire a priori quale sia il migliore, poiché dipende dal tuo budget e dal tipo di prestazioni che stai cercando.

In genere, per un uso domestico, un corpo macchina realizzato in plastica rigida andrà più che bene ed offrirà buone prestazioni. L’importante è che tutti questi materiali siano adatti al contatto con il cibo, in particolare con carni e pesci crudi, oltre che ovviamente frutta e verdura fresche.

Altro aspetto da non sottovalutare è la praticità nel ripulire i materiali di cui è composto un mixer ad immersione. Alcune parti dell’elettrodomestico, infatti, possono essere lavate in lavastoviglie. Altre richiedono un lavaggio in mano, ed un uso errato potrebbe rovinarne le superfici. Sarebbe quindi ideale individuare dei materiali antiaderenti, così che sia facile lavarli dopo ogni utilizzo ed utilizzare sempre un mixer ad immersione molto pulito.

Ci sono così tanti modelli di mixer ad immersione disponibili in commercio che scegliere potrebbe risultare quasi difficile. Uno dei tanti criteri su cui basarsi, quindi, è sicuramente la robustezza dei materiali utilizzati per realizzare il mixer ad immersione.

Leggi anche: Acquista la tua fotocamera compatta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *